Collateral Gaming è morto, viva Collateral Gaming!

Collateral Gaming è stato un progetto fin troppo ambizioso per un piccolo gruppo di appassionati. Oggi rinasce come blog personale, un progetto più piccolo ed avallato da tutti i precedenti editor del sito.

Ne approfitto per presentarmi: mi chiamo Luca Balducci, sono conosciuto nel web con l’improbabile nickname LkMsWb e da poco ho iniziato anche un canale streaming su Twitch, Luke Streamwalker. Se non si capisse, sono un incredibile fan dei primi Star Wars (anzi, Guerre Stellari!).

In questo spazio ho intenzione di scrivere qualche pensiero, qualche opinione, qualche critica su tutto il mondo che mi capita di osservare con una certa frequenza; quello fatto di passioni e di lavoro. Ovviamente si parte da hardware informatico e videogiochi, ma sicuramente capiteranno occasioni in cui parlare di libri, film, serie tv, tecnologia in generale, musica, giochi di ruolo, e chissà quante altre cose!

Questo sito/blog vuole essere proprio questo: una sede centrale per accedere ai video su Twitch e (spero in futuro!) Youtube, con più qualche riga da leggere per chi ancora non disdegna questo tipo di fruizione!

Grazie a tutti!