Windows 10 Anniversary build 14393.187

Windows 10 Promo dal blog Microsoft

Microsoft torna al classico update del secondo martedì del mese per questo aggiormamento del suo sistema operativo di punta, che giunge così alla build 14393.187. Questo aggiornamento è importante a livello ludico perché a meno di fix rapidi sarà la versione su cui molti giocatori PC proveranno per la prima volta ReCore e Gears of War 4.

Il changelog rispetto alla versione 14393.105 è il seguente:

Questo aggiornamento include miglioramenti alla qualità e alla sicurezza. Non viene introdotta nessuna nuova caratteristica. I cambiamenti principali sono:
Migliorata l’affidabilità di Windows Shell, le app mappe, Internet Explorer 11 e Microsoft Edge.
Corretto un errore che non permetteva il corretto funzionamento e ritorno alle impostazioni precedenti del pulsante di reset se la lingua impostata non era fra quelle Unicode.
Corretto un errore che causava il crash del dispositivo dopo la disconnessione di un e-reader dal dispositivo stesso.
Corretto un errore che causava il mancato riconoscimento di una card Secure Digital (SD) se inserita e rimossa più volte.
Corretto un errore che causava la mancata risposta di alcune app ai comandi dati dalla app bar su Windows 10 Mobile.
Corretto un errore che occasionalmente bloccava le notifiche allarme/sveglia in Windows 10 Mobile.
Migliorato il supporto all’utilizzo della app camera in Windows 10 Mobile Enterprise.
Corretti altri problemi nel: rendering alla risoluzione 4K, tiles del menu Start mancanti quando si utilizza la batteria, in Internet Explorer 11, in Microsoft Edge, nella compatibilità Bluetooth, grafica, rotazione display, compatibilità app, Wi-Fi, Hub di Feedback, Miracast, Windows Shell, ora legale e USB.
Aggiornamenti di sicurezza a Microsoft Edge, Internet Explorer 11, Componente Grafico Microsoft (Microsoft Graphics Component), kernel di Windows e Adobe Flash Player.

Onnivoro di tecnologia, spera ancora che la passione porti risultati - con risultati ancora troppo altalenanti!
Questo sito utilizza XenWord.