Lydie e Suelle da Atelier Lydie & Suelle

Atelier Lydie & Suelle

Nintendo Switch PC Sony PlayStation 4

Atelier Lydie & Suelle – Recap novità!

Lydie e Suelle da Atelier Lydie & Suelle

In questi giorni sono uscite parecchie notizie su Atelier Lydie & Suelle, e questo è un riassunto breve (puntiamo alla sostanza!) di quanto è stato detto.

  1. Confermata la data di uscita giapponese: i videogiocatori del Sol Levante  potranno inziare a giocare il 21 dicembre 2017, su PlayStation 4, Nintendo Switch e PlayStation Vita. In occidente perderemo la versione PlayStation Vita in favore di quella PC.
  2. Nel gioco saranno presenti  Firis Mistlud e Ilmeria Von Leinweber, da Atelier Firis. Firis, ora diciannovenne, ha imparato ad utilizzare l’arco; Ilmeria d’altra parte combatte nel “classico” stile da alchimista, essendo migliorata nel ruolo tanto da diventare mentore delle due giovani protagoniste.
  3. Roger Maaren è il papà delle protagoniste: un fallimento come alchimista, elementi da scienziato pazzo, ma un gran talento per la pittura, fondamentale viste le premesse di questo capitolo.
  4. Suelle tiene un “Diario dell’Ambizione”, che essenzialmente servirà per la gestione di tutte le missioni e sottomissioni necessarie ad avanzare nel gioco. Ogni missione regalerà reputazione all’Atelier delle due protagoniste, reputazione fondamentale per avanzare nella storia principale. 
  5. Immagini varie!

Onnivoro di tecnologia, spera ancora che la passione porti risultati - con risultati ancora troppo altalenanti!

Questo sito utilizza XenWord.